BILANCIO SOCIALE 2023

Vi presentiamo la quarta edizione del Bilancio Sociale dell’Associazione don Giuseppe Zilli Onlus. Da più di 40 anni siamo impegnati a promuovere, a tutti i livelli, la formazione, lo sviluppo e la stabilità della famiglia, seguendo i principi cristiani; a rafforzare la presenza del pensiero cristiano nel campo della comunicazione sociale in tutte le sue espressioni; a fornire un aiuto concreto, specialmente attraverso la rubrica di Famiglia Cristiana “Caso della Settimana”, a persone in situazione di particolare disagio.

Siamo convinti che il Bilancio Sociale sia un reale strumento di rafforzamento di alcuni valori basilari del terzo settore: la trasparenza, la puntuale rendicontazione della propria attività, il coinvolgimento di tutti gli stakeholder. Del resto, si tratta di valori che da sempre fanno parte del DNA dell’Associazione don Zilli, come di tutto il sistema comunicativo della Società San Paolo all’interno del quale l’Associazione è nata.

Con il Bilancio Sociale 2023 intendiamo quindi proseguire nell’impegno di essere sempre più trasparenti e affidabili, raccontandoci meglio e comunicando con maggiore sistematicità come portiamo avanti la nostra mission di sostenere e valorizzare la famiglia come valore forte del tessuto sociale del nostro Paese, con una particolare attenzione alle condizioni di marginalità e vulnerabilità.

Sfoglia e scarica il report