COME SOSTENERCI

Chi volesse intervenire a favore di questo caso e di altre attività benefiche e culturali, che non possono essere segnalate singolarmente, mandi le sue offerte tramite:

c/c postale n. 14365209, intestato a Associazione don Giuseppe Zilli Onlus – Il caso della settimana – Via Giotto 36 – 20145 Milano;
bonifico bancario a Banca Popolare Etica,
coordinate Iban IT54L05018 01600 000011770658
carta di credito sul sito: è possibile donare utilizzando la carta di credito a questa pagina: Donazione per il caso della settimana

per ulteriori  modalità contattare il numero di telefono  02/48.01.20.40 o scrivere a  donzilli@stpauls.it.

Tutte le offerte vengono devolute in beneficenza, per fini propri dell’Associazione, in base alle indicazioni dei contribuenti e alle reali necessità, accuratamente controllate, dei casi proposti.

Le richieste di aiuto devono essere presentate per iscritto all’Associazione don Giuseppe Zilli – Via Giotto 36 – 20145 Milano – tel. 02/48.01.20.40. La pubblicazione viene decisa solo dopo i necessari riscontri. L’Associazione don Giuseppe Zilli è un ente non profit e, più precisamente, una Onlus. Il suo scopo primario è quello di aiutare le famiglie in difficoltà.

Le donazioni fatte all’associazione godono dei benefici fiscali.