COME SOSTENERCI

Chi volesse intervenire a favore di questo caso e di altre attività benefiche e culturali, che non possono essere segnalate singolarmente, mandi le sue offerte tramite:

c/c postale n. 14365209, intestato a Associazione don Giuseppe Zilli Onlus – Il caso della settimana – Via Giotto 36 – 20145 Milano;
bonifico bancario a Banca Popolare Etica,
coordinate Iban IT54L05018 01600 000011770658
carta di credito sul sito: www.famigliacristiana.it/donzilli all’Associazione don Giuseppe Zilli Onlus; oppure comunicando il numero della carta di credito e la data di scadenza telefonicamente allo 02/48.01.20.40 o per e-mail donzilli@stpauls.it ricordando di indicare la causale del versamento.

Tutte le offerte vengono devolute in beneficenza, per fini propri dell’Associazione, in base alle indicazioni dei contribuenti e alle reali necessità, accuratamente controllate, dei casi proposti.

Le richieste di aiuto, documentate, devono essere presentate per iscritto all’Associazione don Giuseppe Zilli – Via Giotto 36 – 20145 Milano – tel. 02/48.01.20.40. La pubblicazione viene decisa solo dopo i necessari riscontri. L’Associazione don Giuseppe Zilli è un ente non profit e, più precisamente, una Onlus. Il suo scopo primario è quello di aiutare le famiglie in difficoltà. Sostenere la sua attività benefica permette di usufruire di benefici fiscali.