Vuoi inoltrare una storia per la pubblicazione nella rubrica settimanale di Famiglia Cristiana “Il caso della settimana” e chiedere aiuto?
Segui questi passaggi per farci conoscere la situazione che richiede intervento
Scarica il file “Requisiti” e controlla di essere in possesso della documentazione completa per la verifica di congruità.
Scarica il modulo “Dichiarazione privacy” per il trattamento dei dati e compilalo in ogni sua parte.
Invia i materiali via posta ordinaria o raccomandata all’indirizzo:
Associazione don Giuseppe Zilli
Via Giotto 36, 20145 Milano (MI)
Oppure tramite PEC all’indirizzo: donzilli@pec.pecstpauls.it.
La pubblicazione della storia presso la rubrica “Il Caso della Settimana” di Famiglia Cristiana, viene decisa solo dopo un’attenta analisi da parte del personale e dai pareri favorevoli della Commissione di valutazione. Per maggiori informazioni scrivi a casosettimana@stpauls.it.
Per ricevere la tua attestazione di donazione annua per le agevolazioni fiscali scrivi a donzilli@stpauls.it, indicando i tuoi dati anagrafici, codice fiscale, anno fiscale di riferimento.
Se hai altre domande puoi chiamarci al 0248012040 oppure compilare il modulo sottostante.